[RA] Vendo Notebook Acer Aspire 2003 WLMI
Elia Spadoni
2005-06-16 10:49:08 UTC
Vendo Acer Aspire 2003 WLMI
Garanzia 2 anni, acquistato a aprile 2004 (garanzia fino a aprile 2006)
Vendesi causa inutilizzo, ho cambiato lavoro e non lo uso praticamente
piu.

Intel Centrino chipset
Intel Pentium M 1.6ghz
512 mb DDR Sdram
HD 60gb ATA100
1 sk ethernet RTL8139D 10/100
1 modem v92
3 usb 2.0
1 porta IEEE1394
1 sk Wireless 802.11b Intel 2010
Lettore memory card 4in1
Sistema audio 2.1 (2 speakers + Subwoofer)
microfono integrato frontale
CD-RW/DVD-R slot-in (scrive DVD a 2x e CD a 16x)
sk video Ati Radeon 9200 con 64mb dedicate
Monitor 15.4" 1280x800
ACER ARCADE: Permette di riprodurre dvd/cd audio, mp3 e WMA senza
accende il notebook e il relativo sistema operativo
Batteria al litio durata 4H24 testate sul campo
Licenza Windows XP Home inclusa

chiedo 1000 euro non trattabili
disposto a spedire, pagamento tramite bonifico anticipato, spese a
carico aquirente.

Disponibile sul campo a qualsiasi prova Zona Ravenna/Forlì

Elia S.
admin@ spadhausen.com
leone etrusco
2005-06-16 11:33:12 UTC
non è che lo devi postare ogni 10 minuti eh...

tra l'altro per quel prezzo si trovano portatili nuovi con più o meno le
stesse caratteristiche...
Elia Spadoni
2005-06-16 12:22:22 UTC
Ohi hai ragione ma ho provato a cancellare i msg inviati precedenti ma
questo newsreader mi ha creato alcune difficoltà e ho fatto del
disastro.

Valutando in giro il prezzo è sceso a 800 euro + spese a carico
aquirente.

A presto

Elia
leone etrusco
2005-06-16 14:00:55 UTC
Post by Elia Spadoni
Ohi hai ragione ma ho provato a cancellare i msg inviati precedenti ma
questo newsreader mi ha creato alcune difficoltà e ho fatto del
disastro.
beh non è un problema di newsreader, i messaggi inviati su usenet non si
cancellano, per lo meno non si cancellano da tutti i server...